Lo scorso giovedì l'annuncio: Gianluigi Buffon, dopo diciassette lunghi anni, ha scelto di lasciare la Juventus.
notizie
Calciomercato, il futuro di Buffon: mercoledì può arrivare l’annuncio, ecco la scelta di Gigi
La trattativa che porterebbe l'ormai ex capitano della Juventus al PSG sarebbe ai dettagli. La situazione...
Sabato pomeriggio, in occasione della trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie A, il portiere classe '78 ha salutato compagni di squadra, staff e tifosi, giocando la sua ultima partita con la maglia bianconera. E il suo futuro?
"Non lo so, deciderò la prossima settimana. Ho ricevuto diverse offerte importanti sia da calciatore, sia fuori dal campo", aveva dichiarato lo stesso Buffon nel corso della sua conferenza stampa d'addio. Infatti, pare che l'esperto estremo difensore possa continuare ad indossare i guantoni e rimandare il ritiro. Non in Italia, ma in Ligue 1.
Secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport, la pista che porterebbe Buffon al Paris Saint-Germain si starebbe facendo sempre più concreta. Il biennale offerto dal club francese (contratto fino al giugno 2020), dunque, sembra aver convinto l'ormai ex capitano della Juventus. E se la trattativa tra le parti procederà senza troppi intoppi, l'ingaggio di Buffon potrebbe essere ufficializzato dal PSG già nella giornata di mercoledì. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA