serie a

Calciomercato Genoa, affare last minute: Goldaniga sarà rossoblù. E ora il Sassuolo…

18-12-2016: GENOVA, GENOA-PALERMO CAMPIONATO SERIE A TIM 2016-2017 
Esultanza Edoardo goldaniga

E' fatta per il trasferimento di Edoardo Goldaniga alla corte di Aurelio Andreazzoli: il Sassuolo bussa alla porta del Cagliari

Mediagol3

Si appresta a lasciare ancora una volta l'Emilia Romagna ed il Sassuolo.

Stiamo parlando di Edoardo Goldaniga. L'ex difensore del Palermo, che ha vestito la casacca rosanero nella stagione 2012-2013 e successivamente dal 2015 al 2017, sarà un nuovo giocatore del Genoa. Un'operazione last minute, quella che porterà al trasferimento del centrale classe 1993 - reduce da una stagione in prestito al Frosinone - alla corte di Aurelio Andreazzoli.

L'ex numero 6 rosanero, infatti, sembrava vicino all'approdo in quel di Cagliari. Poi, l'inserimento a sorpresa del Genoa che avrebbe chiuso l'affare sulla base del prestito con diritto di riscatto: una proposta accettata dal club del patron Squinzi. Ragion per cui - secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com - il Sassuolo starebbe adesso setacciando il mercato alla ricerca del sostituto. In cima alla lista dei desideri della società neroverde vi sarebbe Filippo Romagna, difensore di proprietà del Cagliari.