Il Bayern Monaco e Robert Lewandowski vivono da separati in casa.
notizie
Calciomercato, gelo Bayern Monaco-Lewandowski: “200 milioni o non alziamo il telefono”. E il Real Madrid…
E' rottura tra il Bayern Monaco e il bomber originario di Varsavia. E intanto il club avverte le società interessate al giocatore...
Al club campione di Germania non è andato giù, infatti, l'atteggiamento dell'attaccante originario di Varsavia, che di recente ha scelto di cambiare procuratore e affidarsi alla scuderia di Pini Zahavi. Una decisione che ha ulteriormente inclinato il rapporto tra le parti.
L'ex Borussia Dortmund riterrebbe di fatto concluso il suo ciclo con il Bayern e vorrebbe cambiare aria. Il pole per acquistare il cartellino del classe '88 ci sarebbe il Real Madrid, che rappresenta una destinazione gradita al giocatore.
Il club di Uli Hoeness, però, non sarebbe intenzionato ad assecondare le lamentele di Lewandowski. E - secondo quanto riportato da 'Bild' -, avrebbe mandato un messaggio forte e chiaro al bomber polacco: "Se il suo agente non ha in mano un'offerta da 200 milioni non alziamo neanche il telefono".
Lewandowski, d'altra parte, può contare su un numero esoso di estimatori: dalla Juventus di Massimiliano Allegri, al Manchester United, Chelsea e Paris Saint-Germain. Ed è attualmente legato al Bayern Monaco da un contratto che scadrà nel giugno del 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA