altri campionati

Calciomercato Fiorentina, il Liverpool chiama Chiesa: offerta shock da 70 milioni di euro…

Calciomercato Fiorentina, il Liverpool chiama Chiesa: offerta shock da 70 milioni di euro…

Federico Chiesa non è soltanto un obiettivo di mercato dei top club italiano, anche dall'estero arrivano maxi-offerte per il giocatore dell Fiorentina

Mediagol22

Federico Chiesa, ala sinistra della Fiorentina, in vista del mercato estivo è finito nel mirino di alcuni club italiani: il promettente classe '97, che in questa stagione ha collezionato 38 presenze e 6 reti, è conteso, attualmente, da Napoli, Inter e Juventus.

Tuttavia, a mostrare in questi giorni un interesse nei confronti del giocatore della Viola e della Nazionale Italiana sarebbero stati anche alcuni top club esteri: secondo quanto riporta il quotidiano britannico 'The Guardian' il Liverpool, il Manchester City ed il Manchester United. I Reds, in particolare, avrebbero offerto 63 milioni di sterline (70 milioni di euro) alla famiglia Della Valle per condurre in Premier League il 'figlio d'arte'.

L'idea della società che detiene il cartellino del centrocampista sarebbe quella di tenere il ragazzo almeno ancora per un anno tra i Viola, nonostante ciò sarà difficile rifiutare una tale maxi-offerta.

tutte le notizie di