Calciomercato, Defrel torna al Sassuolo: la Sampdoria chiude per Simeone, la Fiorentina…

Calciomercato, Defrel torna al Sassuolo: la Sampdoria chiude per Simeone, la Fiorentina…

Il Sassuolo ha chiuso per il ritorno di Defrel, mentre la Sampdoria ha scelto di puntare su Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina

Parte il domino di calciomercato.

L’attuale sessione di mercato sta ormai per giungere al termine, e i club di Serie A stanno continuando a lavorare per portare a termine gli ultimi colpi. Negli ultimi giorni Gregoire Defrel è stato nel mirino di tre squadre italiane: la Sampdoria, il Sassuolo e il Cagliari. Stando a quanto riportato da Sky Sport, i neroverdi sarebbero in questo momento vicini a chiudere per il ritorno dell’attaccante, essendo che la loro proposta è stata quella più allettante giunta alla Roma, club che detiene il cartellino del calciatore. Il classe ’91 avrebbe dato il suo consenso per il trasferimento e domattina dovrebbe arrivare in città per firmare il suo nuovo contratto.

Sfumato l’obiettivo Defrel, i blucerchiati dovrebbero chiudere a breve con la Fiorentina per Giovanni Simeone, chiuso dall’arrivo di Kevin-Prince Boateng e dal giovanissimo talento Dusan Vlahovic, con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 16 miloni di euro: domani mattina il Cholito dovrebbe firmare il suo nuovo contratto. I viola inoltre continuano ad insistere per Rodrigo De Paul, ma l’Udinese adesso non sembrerebbe più disposta a cedere il suo talento. Infine Rocco Commisso ha scelto il nome per completare il reparto difensivo, ossia Martin Caceres reduce dalla terza esperienza con la maglia della Juventus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy