Antonio Cassano non ha intenzione di smettere.
zamparini
Calciomercato, Cassano non molla: cambia agente perché vuole tornare in campo. Le parole di Zamparini…
Antonio Cassano non ha intenzione di smettere: vuole rientrare in campo e si è affidato ad un nuovo agente. Da qualche mese il suo procuratore è infatti Alessandro Moggi...
L'attaccante ex Bari e Sampdoria vuole ancora dire la sua sul rettangolo di gioco: "Cassano non molla, intende rientrare e si è affidato a un nuovo agente. Da qualche mese il suo procuratore è Alessandro Moggi". Si legge così sulle righe de La Gazzetta dello Sport stamane in edicola, che parla della ferma volontà del calciatore barese di tornare in carreggiata.
Curioso come nella giornata di ieri anche il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, abbia parlato proprio di un possibile/impossibile approdo (parliamo quasi di fantamercato) del talento di Bari Vecchia in maglia rosanero. Ai microfoni del Giornale di Sicilia, il numero uno del club di Viale del Fante ha infatti dichiarato: "Cassano al Palermo? Stravedo per lui, ma Cassano è Cassano: abbiamo avuto giocatori di una certa età… e mister Tedino mi avrebbe detto di no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA