L'ex difensore del Palermo, oggi in forza al Cagliari, Edoardo Goldaniga è finito nel mirino di ben due squadre di Serie BKT
Potrebbe essere giunta al capolinea l'avventura di Edoardo Goldaniga con la maglia del Cagliari. Dopo la stagione importante vissuta in Sardegna, che si è conclusa di recente con la promozione in Serie A conquistata dalla squadra di Ranieri dopo aver battuto il Bari al "San Nicola" in occasione della doppia finale playoff, il difensore classe 1993 potrebbe proseguire la sua carriera altrove. Ancora in Serie B.
Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb", infatti, sulle tracce dell'ex Palermo - che ha indossato la maglia rosanero dal 2015 al 2017 - vi sarebbero lo Spezia (retrocesso lo scorso anno) e la Ternana targata Pharmaguida. Resta da capire se le informazioni richieste si trasformeranno in reale proposta, e soprattutto ci sarà da capire se il club del patron Giulini vorrà lasciar partire il classe '93. Sir Claudio sembra tenerlo in considerazione, nonostante i soli 810' minuti concessi lo scorso anno, sotto la sua gestione.