Parola a Sergio Pellissier. L'ex capitano del Chievo si è così espresso ai microfoni di Radio Punto Nuovo circa il neo acquisto del club irpino. Il nome di Antonio Di Gaudio è stato accostato al Palermo di Filippi a più riprese nel corso dell'appena trascorsa sessione di calciomercato estiva ma alla fine l'ex Parma e l'Avellino si sono scelti reciprocamente.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Calciomercato Avellino
Calciomercato Avellino, l’ex Chievo Pellissier: “Di Gaudio? In C sposta equilibri”
Le dichiarazioni dell'ex capitano del Chievo, Sergio Pellissier, circa il nuovo acquisto degli irpini: Antonio Di Gaudio
Di seguito, le dichiarazioni di Pellissier che ha espresso parole al miele per l'attaccante originario di Palermo.
LEGGI ANCHE
"L'Avellino ha preso un giocatore di grande esperienza, che negli ultimi anni ha sempre vinto i campionati, forse ha sbagliato solo l'anno con il Chievo. Ma è un giocatore straordinario, per la Serie C assolutamente fuori categoria. Ha esperienza infinita e tanta qualità. Può veramente spostare gli equilibri e incidere sulle partite. Non è una prima punta vera, con il 4-2-3-1 può fare benissimo, può fare bene sia dietro la punta che come esterno. Magari non ti segna tanti gol, ma li fa segnare, crea superiorità numerica, salta l'uomo, è un giocatore importantissimo e complimenti all'Avellino per l'acquisto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA