Calciomercato, Arsenal scatenata: dopo Pepé occhi su Coutinho, domani incontro col Barcellona

Calciomercato, Arsenal scatenata: dopo Pepé occhi su Coutinho, domani incontro col Barcellona

I Gunners vorrebbero chiudere il mercato portando a termine un altro grandissimo colpo aggiudicandosi l’attaccante dei blaugrana

L’Arsenal continua a lavorare sul mercato.

Dopo aver superato il Napoli e aver chiuso la trattativa per acquistare il cartellino di Nicolas Pepé, i Gunners sembrano essere intenzionati a chiudere un altro colpo clamoroso prima di chiudere il proprio mercato. Si tratta di Philippe Coutinho, che potrebbe lasciare il Barcellona e ritornare in Premier League. Per continuare ad acquistare i blaugrana hanno infatti bisogno di cedere qualche giocatore importante per ottenere la liquidità necessaria e non violare le norme del Financial Fair Play, e l’attaccante brasiliano sembra essere uno dei maggiori candidati a lasciare la Spagna soprattutto dopo l’arrivo di Antoione Griezmann.

Domani i due club si affronteranno in occasione del Trofeo Gamper e i rappresentanti dei due club potrebbero approfittare dell’evento anche per discutere di mercato. La problematica più grande è certamente quella legata alla valutazione del calciatore, visto che il Barcellona aveva versato nelle casse del Liverpool ben 120 milioni di euro (più 40 di bonus) per aggiudicarsi il suo cartellino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy