altri campionati

Calciomercato Arsenal: Milan attento, i Gunners ti soffiano Aubameyang. Maxi offerta al Dortmund…

Calciomercato Arsenal: Milan attento, i Gunners ti soffiano Aubameyang. Maxi offerta al Dortmund…

Il club inglese, per sostituire Alexis Sanchez a un passo dall'addio, sarebbero pronti ad offrire 35 milioni di sterline, più il cartellino di Olivier Giroud

Mediagol7

Un continuo tira e molla. Il matrimonio tra il Borussia Dortmund e Pierre-Emerick Aubameyang sembra giunto al capolinea.

L'attaccante originario di Laval, che non è stato convocato per la sfida contro il Wolfsburg (ufficialmente per motivi disciplinari), potrebbe lasciare la Bundesliga già in questa sessione di calciomercato. Il giocatore pare non abbia partecipato al meeting di gruppo previsto nella giornata di sabato. Quale il suo futuro? Al momento, sembra concreta l'ipotesi Premier League. Sì, perché - secondo quanto riportato dal Daily Express - sulle tracce di Aubameyang, giocatore accostato a più riprese al Milan, ci sarebbe l'Arsenal di Wenger.

La chiave della trattativa è rappresentata da un altro giocatore in uscita, ovvero Alexis Sanchez. Il cileno, oggetto dei desideri di Manchester City, Manchester United (in pole) e Chelsea, resta in rotta di collisione con i Gunners. Ragion per cui, l'Arsenal - per strappare Aubameyang al Dortmund e sostituire così il classe '88 - sarebbe pronto ad offrire 35 milioni di sterline, più il cartellino di Olivier Giroud.

Intanto, l'amministratore delegato del club tedesco, Hans-Joachim Watzke, ha svelato che il 28enne incontrerà oggi il direttore sportivo Michael Zorc e l'allenatore Peter Stoger per discutere il suo futuro.