Poco meno di un anno fa il rinnovo del contratto, su cui né società né giocatore hanno mai voluto svelare i dettagli.
notizie
Balotelli via dal Nizza? Parla il patron: “Chi lo vuole dovrà pagare…”
Le parole del presidente del Nizza: "Noi abbiamo un impegno con Mario, parlare di calciatore svincolato a fine stagione è fuori luogo..."
Mario Balotelli e il Nizza, lo scorso 25 giugno, dopo una stagione importante, avevano deciso di comune accordo di proseguire ancora "per almeno un altro anno" il proprio cammino insieme. La società aveva rinnovato la propria fiducia nei confronti dell’ex Milan, mentre Super Mario aveva fatto prevalere i sentimenti agli interessi economici, scegliendo di giocare ancora in Ligue 1.
Intervistato ai microfoni di ‘RMC Sport’, il presidente del club francese Jean-Pierre Rivère ha smentito seccamente la voce che vedrebbe in scadenza il contratto dell'attaccante classe ‘90, mettendo in chiaro la sua situazione: "Sta vivendo con noi la seconda stagione e certamente questo passaggio è stato per lui un buon trampolino di lancio - ha dichiarato -. La sua partenza in estate è probabile, ma non voglio disturbare Mario in questo momento e, né con lui né col suo agente Mino Raiola, ho affrontato l’argomento. Noi però abbiamo con Mario un impegno per un rinnovo automatico a determinate condizioni, quindi parlare di calciatore svincolato a fine stagione è fuori luogo. Chi lo vorrà dovrà pagare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA