Parola a Danilo Caravello. L'agente, tra gli altri, di Samuele Massolo e Mirko Pigliacelli ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di Tmw. Tra le tante tematiche affrontate, Caravello si è soffermato sul rinnovo di contratto di Massolo con il Palermo e sul ritorno in Italia di Pigliacelli. Di seguito, le sue dichiarazioni.
l'intervista
Ag. Massolo e Pigliacelli: “Rinnovo Samuele meritato. Mirko? Avrà soddisfazioni”
MASSOLO E PIGLIACELLI- "Rinnovo Samuele? Lo ha meritato sul campo. Siamo contenti di aver sposato il progetto rosanero l’anno scorso. E andiamo avanti insieme. Mirko? È tornato in Italia dopo tanti anni. Fa parte di un progetto importante. La squadra è stata rinnovata tanto. Nel tempo avrà soddisfazioni. Sono contento che Mirko sia rientrato nel calcio italiano”.
CALCIOMERCATO- "È stato un mercato indubbiamente interessante, scoppiettante. Magari mi aspettavo qualcosa in più da qualcuno tipo Inter e Juventus. Forse ai bianconeri sarebbe servito un difensore in più. Mentre all’Inter qualcosa a centrocampo. Poi è ovviamente tutto legato al budget. Le romane hanno fatto un gran mercato. La Lazio ha investito e cambiato tanto. La Roma ha preso nomi importanti. Bene anche Napoli e Fiorentina. Kvaratskhelia si è dimostrato un giocatore di altissimo rendimento. Ciò testimonia che i calciatori ci sono, bisogna saper cogliere le opportunità giuste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA