pescara

Ag. Duda: “Palermo e Pescara sul calciatore, vale sui quattro milioni”

BORDEAUX, FRANCE - JUNE 11: Ondrej Duda of Slovakia celebrates scoring the equalising goal during the UEFA Euro 2016 Group B match between Wales and Slovakia at Nouveau Stade de Bordeaux on June 11, 2016 in Bordeaux, France. (Photo by Chris Brunskill Ltd/Getty Images)

Le dichiarazioni dell'intermediario di mercato Gerry Palomba, il quale si è soffermato sui possibili scenari relativi al futuro del trequartista del Legia Varsavia.

Mediagol11

Potrebbe esserci la Serie A nel futuro di Ondrej Duda, trequartista di proprietà del Legia Varsavia messosi in luce durante gli Europei appena terminati con la maglia della Slovacchia.

Intercettato dai microfoni di TMW Radio, il rappresentante italiano del calciatore Jerry Palomba si è soffermato sulle ultime di mercato relative al proprio assistito, accostato nelle ultime ore a Palermo e Pescara.

"Sia il Palermo che il Pescara hanno manifestato il proprio interesse nei confronti del calciatore. Posso dire che gli abruzzesi hanno agito in maniera più incisiva rispetto ad altri. L'interesse del calciatore è confrontarsi con la Serie A, se così non fosse magari si sarebbe già accasato altrove. Valutazione vicina ai quattro milioni più bonus? Non è proprio il prezzo esatto, ma le cifre sono più o meno quelle".