Rolando Maran, neo allenatore del Cagliari, aveva chiesto espressamente Lucas Castro come rinforzo per il centrocampo.
serie a
Calciomercato Cagliari: saltata la trattativa per Castro, Giulini furioso con il Chievo Verona…
Rolando Maran, neo allenatore del Cagliari, aveva chiesto espressamente Lucas Castro come rinforzo in mezzo al campo: tuttavia il tecnico potrebbe essere costretto a rinunciare al centrocampista argentino del Chievo Verona, ecco perché...
Tuttavia il tecnico trentino potrebbe essere costretto a rinunciare a El Pata. Ieri infatti - come riportato da L'Unione Sarda nell'edizione odierna -, era considerata la giornata cruciale in merito alla trattativa per il trasferimento dell'argentino in Sardegna. Il Cagliari ha giocato la carta Ionita come contropartita tecnica per provare a sbloccare l'operazione, oltre all'inserimento anche di Andreolli.
Dagli uffici del Chievo Verona, però, non è arrivata nessuna risposta alla proposta dei rossoblu, provocando l'irritazione del presidente Tommaso Giulini, che ha subito ordinato al direttore sportivo Marcello Carli di interrompere i contatti con la dirigenza clivense. Adesso il Cagliari potrebbe andare a caccia di un'alternativa in mezzo al campo o potrebbe decidere di puntare proprio sulla permanenza in rosa dello stesso Ionita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA