Daniele Verde è il primo obiettivo del Cagliari per l'attacco. Secondo quanto riportato da Centotrentuno.com, ila società vorrebbe inserire l'attaccante classe '96 dello Spezia, nel roster offensivo di Claudio Ranieri il prima possibile. I due club stanno lavorando per trovare la giusta contropartita tecnica, che permetterebbe ai rossoblù di chiudere la trattativa quasi a zero. L'affare è in dirittura d'arrivo e potrebbe essere concluso già nelle prossime ore. Verde, che ha già un accordo di massima con il Cagliari, potrebbe essere già a disposizione di Ranieri per la gara in casa del Frosinone, in programma tra due weekend. Lo Spezia potrebbe essere anche interessato a Gaston Pereiro, centrocampista offensivo rientrato in Sardegna. L'uruguaiano ha messo in stand-by il passaggio alla Ternana, che era in dirittura d'arrivo, e sta ancora decidendo valutare o meno la sfida in cadetteria. Il Cagliari - oltre all'ex PSV - potrebbe proporre allo Spezia due giocatori in cambio di Verde: Edoardo Capradossi e Federico Obert. Capradossi è un difensore centrale che può giocare anche come terzino destro, come Obert. Lo Spezia sta valutando le proposte del Cagliari e non è da escludere che possa accettare una delle due.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Cagliari, obiettivo Verde: accordo con Daniele e opzione contropartite
Il Cagliari punta ad inserire un altro elemento offensivo nel roster di Claudio Ranieri. Daniele Verde dello Spezia il primo obiettivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA