"Sabato al Tombolato ci sarà una cornice di pubblico che si annuncia all’altezza dell’importanza dell’evento". Apre così l'edizione odierna de "Il Gazzettino", che punta i riflettori sulla sfida tra Cittadella e Palermo, in programma sabato 13 gennaio alle ore 14:00 allo Stadio "Pier Cesare Tombolato". Per l'occasione, il settore ospiti dello stesso impianto sarà gremito di sostenitori rosanero. Ieri sera, infatti, "erano tutti esauriti i biglietti destinati al settore ospiti: la curva è sold out in tutti i suoi 1.144 posti disponibili, lo stesso vale per la tribuna scoperta ovest nord, 323 posti tutti già prenotati", si legge.
CITTADELLA-PALERMO
Cittadella-Palermo, settore ospiti sold-out: ecco quanti biglietti venduti
Sono al momento circa 2.913 i biglietti venduti. A questi vanno aggiunti i 1.802 abbonamenti sottoscritti dai tifosi del Cittadella (35 quelli acquistati per il girone di ritorno): saranno, dunque, circa 5.000 gli spettatori. "Il Tombolato, quindi, nella prima gara nel nuovo anno si vestirà a festa. Il grande pubblico solitamente sa esaltare i giocatori granata e l’importanza della posta in palio agirà da ulteriore sprone per ripartire con il piede giusto", conclude il noto quotidiano.
Intanto, nella giornata di ieri gli uomini di Edoardo Gorini hanno sostenuto soltanto la seduta del mattino: in vista della gara contro il Palermo, restano da valutare le condizioni di Amatucci e Mastrantonio, alle prese con qualche fastidio muscolare. Entrambi saranno valutati negli ultimi due giorni di allenamento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA