Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA STAMPA

Cagliari, Ranieri: “Vogliamo portare barca fuori dalla burrasca. Frosinone gioco ok”

Cagliari Ranieri
Claudio Ranieri, in sede di conferenza stampa, ha presentato la sfida di domenica tra Frosinone e Cagliari, valida per la ventunesima giornata di Serie A.
⚽️

Il Cagliari dopo il successo sul Bologna si appresta a sfidare il Frosinone, per proseguire la striscia di risultati utili e consecutivi e guadagnare terreno nella lotta salvezza. ClaudioRanieri, in sede di conferenza stampa, ha presentato la gara di domenica, in programma alle ore 12:30 e valida per la ventunesima giornata di Serie A. Di seguito, le sue parole:

SALVEZZA – «Dobbiamo essere sempre pronti a respirare e poi magari tornare sott’acqua. Il campionato è bello per questo, vogliamo portare fuori la barca dalla burrasca»

FROSINONE – «Sarebbe importante non prendere gol ed essere concentrati anticipando le giocate avversarie. Sono una signora squadra con inizio di stagione meraviglioso, hanno corsa, tecnica, geometrie e pressano, non mollano mai. Sarà una gara difficile e dobbiamo stare attenti. Giocano bene, ha tutto e fa tutto alla perfezione non ti lasciano respirare, ci servirà una partita gagliarda perché non sempre possiamo rimontare»

INFORTUNI – «Lapadula si è allenato in gruppo negli ultimi due giorni, è convicabile. Mancosu è fuori insieme ai lungodegenti»

PETAGNA – «Importante che si sia sbloccato, contiamo su di lui e sta entrando in condizione. Deve lavorare tanto perché ha un fisico imponente, importante aver trovato la via del gol»

DIFESA – «Wieteska sta capendo il calcio italiano, capisce sempre più la lingua e mi aspetto ancora tanto da Hatzidiakos perché è un fior di giocatore»

GARA – «Voglio che i miei si concentrino bene su quello che sa fare il Frosinone e dobbiamo essere pronti ai loro assalti»

CLASSIFICA – «Piano piano il Cagliari, passata la prima bufera che era stata preannunciata, siamo riusciti a restare calmi ma ancora stiamo nell’occhio del ciclone. Guardo solo casa mia, rispetto gli altri ma pensiamo a noi, è imprescindibile non prendere gol»

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.