Cagliari, Pavoletti: “I ragazzi stanno volando, non essere protagonista fa male. Ecco quando tornerò”

Cagliari, Pavoletti: “I ragazzi stanno volando, non essere protagonista fa male. Ecco quando tornerò”

Il centravanti toscano dei sardi tornerà a disposizione dei rossoblu poco prima del termine della stagione 2019/20

Il Cagliari sta letteralmente volando in campionato dove al momento occupa la quarta posizione in coabitazione con la Roma.

Prima parte si stagione più che stratosferica quella disputata finora dai sardi che grazie al proprio tecnico Rolando Maran hanno creato un gruppo compatto e coeso. La squadra ha saputo reagire anche all’infortunio di Leonardo Pavoletti che si è fatto male proprio all’inizio della stagione in corso e che tornerà nel 2020. Lo stesso “Favoloso“, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il campionato sorprendente che hanno messo in piedi i propri compagni e quanto sia dura guardare tutto questo dall’esterno.

“Quando arrivi a Cagliari ti devi impegnare tanto perché i tifosi hanno visto il più grande, Gigi Riva. I ragazzi stanno volando, è bellissimo vederli ma fa un po’ male non essere con loro. Quando tornerò mi aiuteranno a ritrovare gol e condizione fisica. Se tutto va bene tornerò a marzo. La squadra sta andando bene, non è compito mio fare mercato: con due innesti come me e Cragno non ci sarà bisogno di fare chissà cosa sul mercato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy