Cagliari, Maran si esalta: “Spero che il bello debba ancora venire, abbiamo bruciato le tappe. Nainggolan? L’ho sempre detto…”

Cagliari, Maran si esalta: “Spero che il bello debba ancora venire, abbiamo bruciato le tappe. Nainggolan? L’ho sempre detto…”

Il tecnico dei sardi orgoglioso del campionato disputato finora dai suoi ragazzi che al momento occupano la quarta piazza in classifica

Il Cagliari sta volando in campionato dove al momento occupa la quarta posizione in classifica.

VIDEO Olanda-Estonia, la diagnosi di Koeman su De Vrij: “Ecco come sta il difensore dell’Inter…”

Uno degli artefici di questo momento magico vissuto dai sardi è senza alcun dubbio Rolando Maran, un tecnico che ha saputo dare identità e solidità ai rossoblu. L’allenatore è riuscito a creare un gruppo coeso che ha dimostrato sul campo di poter essere la rivelazione di questa stagione, come ammesso dallo stesso Maran nel corso di un’intervista rilasciata a Sky.

VIDEO Juventus, CR7 torna in Italia: prima il cambio mal digerito poi l’incontro con Sarri. Domani alla Continassa…

“Spero che il bello debba ancora venire, stiamo facendo un campionato sopra le righe ma ci stiamo difendendo con grande bravure in tutte le gare e questo è quello che dà soddisfazione ad un’isola intera. È un gruppo di ragazzi che sta dando il massimo, si è ritrovata molto tardi e abbiamo dovuto lavorare durante il campionato e questo non era semplice. I ragazzi hanno bruciato le tappe, diventando squadra sotto tutti i punti di vista, sotto ogni frangente e punto di vista. Nainggolan? L’ho sempre detto: non si è mai tolto la maglia del Cagliari, solo un campione riesce a calarsi nella nostra realtà in questo modo. Radja non lo scopro io. Il mio presidente ha fatto bei regali già in estate, la classifica è il frutto del lavoro”.

VIDEO FIGC, Gravina presenta il Progetto Rete: “Oltre 2000 persone coinvolte, Palermo è il cuore dell’iniziativa. Il calcio…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy