Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cagliari, le verità del ds Carli: “Nandez non si muove, la mia idea su Olsen e Cragno. Nainggolan? Non è una situazione semplice”

Il club rossoblu si proietta al girone di ritorno con l'idea di non cedere nessun pezzo pregiato della rosa nonostante le voci di mercato siano tante

Mediagol77

Il Cagliari vuole continuare a stupire.

Il club rossoblu non ha intenzione di privarsi dei propri gioielli in vista del girone di ritorno, dopo una prima parte di stagione davvero esaltante che ha piazzato i sardi al sesto posto in classifica. Il direttore dei rossoblu, Marcello Carli, intervenuto in conferenza stampa, ha confermato che nessun pezzo pregiato verrà ceduto a meno di offerte folli.

"Nandez? Siamo qui anche per parlare di questo, visto che il mercato è iniziato: si rischia poi di fare tanta confusione. Nahitan sta bene, anche oggi si è allenato col gruppo: è tornato bello carico, si è riposato. Lui è un giocatore del Cagliari, la squadra ha fatto un girone d'andata ottimo e non vedo perché il Cagliari debba vendere i titolari. Poi non so, se arrivano offerte da 80 o 90 milioni si vedrà: per noi il 2020 è un anno molto importante, con il presidente Giulini abbiamo pensato che sia stato il giusto anno per ricostruire. E il caso Barella dello scorso gennaio insegna, su Nandez siamo serenissimi. Spero che faccia una grande partita a Torino se giocherà e un grande girone di ritorno. Olsen e Cragno? Io non lo vedo come un problema, sinceramente: sui portieri dormo tranquillo, poi vedrà il mister cosa fare. Siamo strafelici di Olsen, siamo strafelici del ritorno di Cragno. Poi c'è il discorso Aresti, che possa andare in prestito a Olbia fino a fine stagione con l'impegno di tornare poi a Cagliari. Ma non abbiamo in testa di vendere nessuno. Nainggolan? Non è una situazione semplice, perché Radja ha una valutazione importante e un rendimento ottimo. Ne ha già parlato il presidente, non devo aggiungere altro e non si deve prendere in giro la gente. Poi, se a giugno ci dovesse essere anche solo una possibilità, il Cagliari ci proverà sicuramente. Noi sappiamo che è in prestito, non è una cosa semplice la sua permanenza: a ora non so cosa dire, sarebbe sicuramente un bel sogno".