serie a

Cagliari-Lazio, Caicedo: “Era difficile, ma noi lotteremo sempre fino alla fine. Lo Scudetto…”

Le dichiarazioni rilasciate dall'autore della rete della vittoria biancoceleste, Felipe Caicedo, al termine di Cagliari-Lazio

Mediagol22

La Lazio vince e vola a -3 dalla vetta.

Capitolini, impegnati questa sera nel posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A contro il Cagliari, hanno sbancato la "Sardegna Arena" nei minuti di recupero, dopo essere stati sotto di un gol per l'intera gara. La vittoria, conquistata grazie alle reti di Luis Alberto (93') e Felipe Caicedo (98') portano la squadra di Simone Inzaghi a soli tre punti di distanza da Inter Juventus.

L'autore della rete dell'1-2, Caicedo, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match, ha parlato del momento che i suoi stanno vivendo: "Non posso parlare di scudetto, ma dobbiamo lottare così fino alla fine. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, la strada da percorrere è ancora lunga ma stiamo bene e siamo in fiducia. Ci abbiamo creduto fino alla fine. Questa squadra ha imparato molto, siamo bravi a giocare la gara fino alla fine. Sono contento che sia arrivato di nuovo un mio gol, dobbiamo continuare così: questo gruppo se lo merita. Il Cagliari è una grande squadra, la rivelazione del campionato. Questo campo e questa partita erano difficili e perciò la vittoria ha ancora più significato".