Dall'altra parte il Brescia, nell'ultimo turno di Serie B, si è reso protagonista di una rimonta incredibile al "Renzo Barbera" di Palermo. La formazione di Gastaldello è riuscita a recuperare il doppio svantaggio, conquistando la sedicesima posizione in graduatoria e il conseguente accesso ai playout. Le rondinelle avranno il vantaggio di disputare il ritorno tra le propria mura amiche ma già stasera si giocheranno una fetta importante di permanenza in cadetteria.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI COSENZA-BRESCIA
—Cosenza (4-3-1-2): Micai; Rispoli, Meroni, Vaisanen, D’Orazio; Florenzi, Calò, Voca; Marras; Nasti, Finotto. Allenatore: Viali
Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Listkowski; Ayé. Allenatore: Gastaldello.
REGOLAMENTO PLAYOUT
—Una tra Brescia e Cosenza retrocederà in Serie C. Biancazzurri e rossoblù si incroceranno due volte, sempre alle 20:30, prima in Calabria (giovedì 25 maggio) e poi in Lombardia (giovedì 1 giugno). Per i playout è previsto che, in caso di parità dopo il doppio confronto, il destino di Brescia e Cosenza si decida ai tempi supplementari ed, eventualmente, con i calci di rigore. Il motivo? Le due formazioni hanno raccolto lo stesso numero di punti in campionato.

DOVE VEDERE COSENZA-BRESCIA IN TV
—Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (streaming su Sky Go e NOW). La partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz.
LA CLASSIFICA FINALE DEL CAMPIONATO DI SERIE B
© RIPRODUZIONE RISERVATA