serie b

Cittadella-Brescia, Corini: “Granata squadra forte, sarà un bel banco di prova e vorrei che…”

Cittadella-Brescia, Corini: “Granata squadra forte, sarà un bel banco di prova e vorrei che…”

L'intervento in conferenza stampa di Eugenio Corini, allenatore delle Rondinelle, avvenuto alla vigilia della sfida di Serie B tra Cittadella e Brescia

Mediagol97

Tutto pronto per Cittadella-Brescia, sfida valida per l'ottava giornata del campionato di Serie B.

L'allenatore delle Rondinelle, Eugenio Corini, ha analizzato in conferenza stampa il match che attende i propri ragazzi oggi pomeriggio in casa della formazione veneta alle ore 15:00. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal tecnico ex Palermo in merito alla gara.

"La sosta è capitata nel momento giusto perché quando si cambia campo d'allenamento c'è bisogno di un po' di tempo per adattarsi. Questo centro ha grandi potenzialità, diventerà la casa del Brescia Calcio e per questo bisogna ringraziare il presidente Cellino che da subito aveva in mente questo progetto. I cinque risultati utili consecutivi? Non per questo la squadra deve ritenersi serena, i ragazzi li voglio ancor più concentrati dopo gli ultimi successi. Dobbiamo continuare a costruire qualcosa d'importante per fare sempre meglio. Il Cittadella? E' una squadra forte lo ha dimostrato in questi anni, sarà sicuramente un bel banco di prova per capire come stiamo davvero e vorrei avere riscontri positivi da questa gara".

tutte le notizie di