Match che sa di ultima spiaggia quello tra Salernitana e Bologna, con i campani ancora all'ultimo posto della classifica del campionato di Serie A. La formazione allenata da DavideNicola viene dall'ottimo pareggio casalingo conquistato contro il Milan, ma ha adesso la necessità di conquistare i tre punti se vuole davvero accendere le ultime speranze per una salvezza che sembra ormai compromessa.


serie a
Salernitana-Bologna, probabili formazioni: Nicola con Verdi, tridente per Mihajlovic
Quasi tutto pronto per la sfida del ventisettesimo turno di Serie A tra Salernitana e Bologna, in programma alle ore 15:05
Proverà a farlo con il rientro di Verdi, che risulta essere nella lista dei convocati ma non è al momento certo di un posto nello scacchiere titolare dei granata. Dall'altra parte il Bologna di Mihajlovic riproporrà lo stesso tridente che ha battuto all'ultima lo Spezia, con un ritrovato Arnautovic che sarà il terminale offensivo di riferimento. Il numero 9 austriaco viene dalla grande doppietta siglata contro la formazione di Thiago Motta, concludendo un digiuno che durava addirittura da novembre.
La sfida dell'Arechi sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma streaming di DAZN, visibile dunque per tutti i possessori di un abbonamento. In alternativa sarà possibile seguire il match tramite la diretta testuale proposta da Mediagol.it.
PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Ederson; Verdi, Ribery, Kastanos; Djuric. ALL: Nicola.
BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. ALL: Mihajlovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA