Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato Ternana

Calciomercato Ternana, ufficiale Raimondo. l’attaccante arriva dal Bologna

Ternana
La Ternana sempre attiva sul calciomercato improntato soprattutto sui giovani, ha messo a segno un altro colpo. Si tratta di Antonio Raimondo, jolly offensivo ravennate classe 2004, proveniente dal settore giovanile del Bologna.
Mediagol ⚽️

La Ternana dopo aver effettuato il cambio di proprietà, passando il timone da Stefano Bandecchi a Nicola Guida, ha messo il piede sull'acceleratore sul fronte calciomercato per consegnare a Cristiano Lucarelli, allenatore che torna a Terni per la terza volta, una rosa quanto più competitiva possibile. Salvezza e puntare su un mix di calciatori esperti e giovani talenti provenienti dai migliori settori giovanili delle squadre di Serie A, sono gli obiettivi dichiarati dallo stesso tecnico di Livorno e in tal senso le operazioni Favasuli, Disefano, Lucchesi, Mantovani rispecchiano lo scopo prefissato. Altro innesto di prospettiva per le fere, in quanto è ufficiale l'acquisto a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 di Antonio Raimondo, centravanti classe 2004 proveniente dal settore giovanile del Bologna, autore di un gol nell'amichevole tra il club emiliano e il Palermo di Eugenio Corini dello scorso 22 luglio.

Antonio Raimondo, bomber ravvenate, ha messo a segno 28 goal e 6 assist vincenti in 65 presenze con la primavera dei felsinei nel Campionato Primavera 1. Esordio per lui in prima squadra nella sfida contro l'Hellas Verona nella stagione 2020-2021 dove ha calcato il prato del Bentegodi giocando appena un minuto. In totale con la casacca rossoblù in Serie A conta 4 presenze per un totale di 89 minuti disputati. Adesso per lui si aprono le porte della Serie B dove sicuramente avrà la possibilità di mettersi in mostra.

Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito della società umbra: "La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonio Raimondo. L’attaccante ravennate classe ’04 arriva in prestito dal Bologna F.C. fino al termine della stagione. Antonio, dopo gli esordi nel settore giovanile del Cesena si trasferisce al Bologna nel 2018; da allora, tra Under 17Under 18 e Primavera mette a segno 44 reti (e 7 assist) in 80 gare. Per lui anche 4 gettoni nella massima serie con la maglia del Bologna e 20 presenze (con 9 reti) nelle Under 18 e Under 19 azzurre".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.