Il neopromosso Catanzaro si sta attrezzando per poter puntare ad un tranquillo mantenimento della categoria. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato - Nicolò Schira - la dirigenza calabrese si è assicurata un bomber di tutto rispetto per il prossimo campionato di Serie B. Alfredo Donnarumma arriverà a disposizione di mister Vivarini con la formula del prestito, con l'ingaggio a completo carico del club del presidente Noto.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Calciomercato Catanzaro, il bomber arriva dalla Ternana: è fatta per Donnarumma
Accordo raggiunto: il bomber ex Empoli e Brescia tra le altre lascia la Ternana e si trasferisce in prestito alla corte di mister Vivarini. Il Catanzaro coprirà tutto l'ingaggio del giocatore.
L'ex Empoli e Brescia tra le altre è un attaccante completo che, con i suoi 180 cm di statura, può fare sia la seconda (60 presenze e 31 reti in questa posizione) che la prima punta (267 partite e 106 reti). Non a caso, nel suo percorso personale, è stato spalla di ottimi centravanti come Lapadula o Caputo. Nella sua nuova avventura, con ogni probabilità, fiancheggerà bomber Pietro Iemmello, autore di 39 reti in 56 apparizioni con la casacca giallorossa in Lega Pro. Si resta in attesa dell'ufficialità per quanto concerne il classe 1990, promesso sposo del Catanzaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA