L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport traccia una linea sulle trattative di calciomercato che potrebbero essere definite in settimana da alcuni club di Serie B.
calciomercato serie b
Calciomercato Serie B, Gazzetta: “Catanzaro vede Donnarumma. Bari, ok Diaw. Il punto”
In primis, il Bari è vicinissimo alla chiusura di Davide Diaw dal Modena, con l'ex Cittadella che arriverà in biancorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dieci reti messe a segno nella passata cadetteria con la maglia dei "canarini" per il bomber trentunenne. Un colpo che potrebbe mettere il "ferro alla porta" nel caso di un'eventuale cessione del capocannoniere dei "galletti" Walid Cheddira. Il Bari è ancora alla ricerca di un laterale sinistro, con Falasco, Di Chiara e Celia come candidati principali.
La Ternana è costretta a ridimensionarsi in vista di un campionato che si preannuncia complicato, come dichiarato dallo stesso tecnico Cristiano Lucarelli. Due nomi caldi in uscita dall'Umbria sono Alfredo Donnarumma e Stefano Pettinari, in ogni caso poco impiegati nelle recenti uscite rossoverdi. Per il primo ex Brescia c'è il forte interesse del neopromosso Catanzaro, richiesto dal tecnico Vivarini che lo ha allenato a Teramo ed Empoli. Sul secondo ex Lecce e Trapani c'è un duello tra Reggiana e Feralpisalò.
© RIPRODUZIONE RISERVATA