Sinisa Mihajlovic ha rinnovato il contratto col Bologna fino al 2022: prosegue l'avventura in rossoblù del tecnico serbo
Sinisa Mihajlovic e il Bologna ancora insieme.
Dopo l'incontro avvenuto questa mattina a Casteldebole con il direttore sportivo Riccardo Bigon, l'allenatore serbo, infatti, ha deciso di prolungare la sua esperienza in rossoblù, firmando, proprio in queste ore, un contratto da due milioni a stagione.
L'annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal club emiliano, con una post pubblicato sui propri canali social: "Ufficiale: Sinisa Mihajlovic rinnova il contratto col Bologna fino al 2022", si legge.
Di seguito, il post in questione.
✍️ | Ufficiale: Sinisa Mihajlovic rinnova il contratto col Bologna fino al 2022#WeAreOne pic.twitter.com/J5iZx5a4OI
— Bologna FC 1909 (@Bolognafc1909) June 8, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA