notizie

Bologna, Orsolini: “Mihajlovic non ci molla, segue allenamenti in diretta. Le lavate di testa…”

BERGAMO, ITALY - APRIL 04:  Riccardo Orsolini of Bologna FC looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 4, 2019 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Riccardo Orsolini racconta la quotidianità del Bologna, tra allenamenti e contatti a distanza con il tecnico Sinisa Mihajlovic

Mediagol22

Sinisa Mihajlovic non molla.

Il tecnico del Bologna, che sta ricevendo le cure contro la leucemia al Sant'Orsola, segue i suoi sul campo, quando le condizioni fisiche glielo permettono. Tuttavia, anche a distanza, la presenza dell'allenatore si fa sentire. A confermare ciò tanti giocatori rossoblù, che nelle scorse settimane hanno ribadito più volte quanto sia importante per loro avere il sostegno della loro guida. Tra questi, anche Riccardo Orsolini. L'attaccane felsineo, ai microfoni di DAZN, ha rivelato alcuni degli stratagemmi che la società ha messo in atto al fine di far sì che Sinisa Mihajlovic possa essere costantemente in contatto con la squadra: "Il mister è uno che si fa sentire anche se non è presente. Con le videochiamate ci fa delle lavate di testa niente male... (ride, ndr). Al campo abbiamo fatto installare delle telecamere che gli permettono di seguirci in diretta e correggerci in tempo reale. Non ci molla, non ci abbandona mai anche se non è fisicamente con noi".