Sinisa Mihajlovic ha lasciato l’Istituto di Ematologia “Seràgnoli”.
serie a
Bologna, Mihajlovic dimesso dall’Ospedale: il comunicato del Policlinico Sant’Orsola. Le sue condizioni…
Il tecnico rossoblù ha lasciato questa mattina l’Istituto di Ematologia “Seràgnoli”: a breve si saprà se stasera sarà all'Olimpico
Il tecnico del Bologna è stato dimesso dopo essere stato sottoposto con risultati positivi ad una programmata terapia antivirale. A renderlo noto è stato il Policlinico Sant’Orsola, attraverso un comunicato poi ripreso anche dalla società emiliana sul proprio sito di riferimento. Di seguito, la nota in questione.
“Il Sig. Mihajlovic è stato dimesso questa mattina dall’Istituto di Ematologia “Seràgnoli” dopo essere stato sottoposto con risultati positivi alla programmata terapia antivirale. Secondo i sanitari che lo hanno in cura, le condizioni del paziente sono molto buone”.
Mihajlovic, dunque, è tornato a casa ma - secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com - starebbe pensando di raggiungere la Capitale, dove si trova attualmente la compagine rossoblù, impegnata questa sera nella delicata sfida contro la Roma di Paulo Fonseca, in programma alle ore 20.45 allo Stadio “Olimpico”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA