Nel complesso sono otto i contagiati, con le quattro nuove positività emerse nelle scorse ore a seguito dell'ultimo giro di tamponi

Immagine

VIDEO Bologna, Mihajlovic scopre le carte: "Scudetto? Ecco chi vorrei vincesse"

Salgono a 8 le positività in casa Bologna. Dopo le 4 riscontrate nei giorni scorsi, altrettante ne sono emerse in queste ore dopo l'ultimo giro di tamponi a cui è stata sottoposta la squadra. Un vero e proprio focolaio, con Medel, Vignato, Santander e Van Hooijdonk, ultimi contagiati. Una situazione che preoccupa in vista del match del 6 gennaio contro l'Inter, con l'ASL che al momento non si sarebbe espressa in merito. A dare notizia delle nuove positività riscontrate è il club rossoblù tramite una nota ufficiale.

bologna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti