Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

coronavirus

Bologna, focolaio Covid-19: altri 4 giocatori positivi, il totale sale a 8

PARMA, ITALY - JULY 12:  Danilo Larangeira (R) of Bologna FC celebrates with his team-mate Roberto Soriano after scoring the opening goal during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on July 12, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nel complesso sono otto i contagiati, con le quattro nuove positività emerse nelle scorse ore a seguito dell'ultimo giro di tamponi

Mediagol (gm) ⚽️

Salgono a 8 le positività in casa Bologna. Dopo le 4 riscontrate nei giorni scorsi, altrettante ne sono emerse in queste ore dopo l'ultimo giro di tamponi a cui è stata sottoposta la squadra. Un vero e proprio focolaio, con Medel, Vignato, Santander e Van Hooijdonk, ultimi contagiati. Una situazione che preoccupa in vista del match del 6 gennaio contro l'Inter, con l'ASL che al momento non si sarebbe espressa in merito. A dare notizia delle nuove positività riscontrate è il club rossoblù tramite una nota ufficiale.

"Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito ai test effettuati è stata rilevata la positività al Covid-19 dei calciatori Gary Medel, Federico Santander, Sydney Van Hooijdonk e Emanuel Vignato. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e i giocatori sono stati posti in isolamento domiciliare".

tutte le notizie di