Girone A
SERIE C
Serie C, 13a giornata: zero reti in Juve Stabia-Foggia. Ok Picerno e pari Benevento
Il derby piemontese tra Pro Vercelli e Novara è stato una partita molto bella e ricca di emozioni. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e hanno creato molte occasioni da gol. Alla fine, il risultato è stato di 3-3, con gli azzurri che hanno rimontato tre volte il vantaggio dei padroni di casa.
Girone B
La Virtus Entella ha perso in casa contro la Lucchese, una sconfitta che complica la corsa alla promozione. La squadra di mister Diana ha giocato una partita sottotono e non è riuscita a trovare il gol.
Il Pescara non va oltre il pari in casa contro il Rimini, un risultato che non fa bene alla classifica della squadra abruzzese. I biancazzurri hanno avuto la possibilità di vincere la partita, ma hanno sbagliato troppe occasioni.
Girone C
Il Benevento sfiora l'aggancio alla vetta: i sanniti infatti sfiorano la vittoria contro il Giugliano venendo raggiunti a pochi minuti dal termine. Un pari che fa respirare la Juve Stabia, fermata sullo 0-0 dal Foggia, che conserva due punti su giallorossi e Avellino.
Nel derby lucano, il Picerno vince 3-1 sul Potenza e consolida il proprio posto in zona playoff.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA