palermo

Dg Benevento, Di Somma: “Diamanti? No, siamo soddisfatti del nostro mercato”

Dg Benevento, Di Somma: “Diamanti? No, siamo soddisfatti del nostro mercato”

Le dichiarazioni del direttore generale del Benevento, Salvatore Di Somma.

Mediagol7

Probabilmente si augurava un epilogo diverso, alla fine Alessandro Diamanti ha rescisso il contratto che lo legava alla società di viale del Fante fino a giugno 2018.

Fuori dal progetto tecnico di mister Tedino, il giocatore originario di Prato ha lasciato Palermo ed il Palermo dopo soltanto una stagione. Una stagione certamente complicata, culminata con la retrocessione in Serie B. Oggi, il classe '83 è libero di poter scegliere la sua prossima destinazione: diverse le squadre (soprattutto in B) che starebbero pensando di ingaggiare l'ex Guangzhou (Spezia e Parma fra tutte). E tra queste sembrava potesse esserci anche il Benevento.

Intervistato ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', il direttore generale del club campano, Salvatore Di Somma, si è espresso proprio sul possibile arrivo di Diamanti alla corte di Marco Baroni. "Diamanti un'idea? Assolutamente no. Non ci abbiamo pensato, non ci interessa perché siamo coperti. Anche se conosciamo il suo valore - ha dichiarato il dirigente - Per noi, al di là dei risultati, è stato un mercato più che positivo. Abbiamo preso giocatori validi e coperto dei ruoli creando delle coppie. Siamo soddisfatti, a disposizione del tecnico c'è una buona squadra. Ora deciderà il campo".