Calciomercato, Benevento scatenato: non solo Sagna, si punta anche su Yanga-Mbiwa per la difesa…

Calciomercato, Benevento scatenato: non solo Sagna, si punta anche su Yanga-Mbiwa per la difesa…

Il Benevento di Roberto De Zerbi si muove molto bene sul mercato, il Presidente Oreste Vigorito pronto a fare due regali importanti al tecnico ex Palermo per centrare il sogno salvezza: forte interesse per Bacary Sagna e Mapou Yanga-Mbiwa…

Benevento scatenato sul mercato.

SAGNA-BENEVENTO: SI PUO’ FARE: Dieci stagioni di premier, dall’arrivo all’Arsenal nel 2007 al Manchester City, da dove si è svincolato l’estate scorsa. Questo il curriculum davvero niente male di Bacary Sagna, difensore francese classe 1983 che, fra le altre, vanta anche 65 partite con la sua Nazionale d’appartenenza. Terzino destro di natura, di quelli che spingono sulla fascia per regalare gol ma, soprattutto, tanti assist agli attaccanti. Ben 37 effettuati in carriera per un giocatore che sta per toccare quota 500 partite nel grande calcio europeo, considerando anche le 118 presenze con la maglia dell’Auxerre.

(Calciomercato, l’agente di Canales: “Benevento? Non so neanche dove si trovi…”)

Adesso però è senza squadra e il Benevento si è fatto avanti con insistenza e decisione. La società campana vuole continuare a lottare per un’incredibile salvezza che, ad oggi, sembra solo un miraggio. Per riuscire nell’impresa ha deciso di puntare sulle qualità e sull’entusiasmo dell’esperto terzino francese, tanto è che la trattativa per portarlo agli ordini di Roberto De Zerbi (tecnico ex Palermo) è già in fase molto avanzata. Il giocatore, voluto fortemente dal Presidente Oreste Vigorito, potrebbe essere atteso in città già nei prossimi giorni. Bacary Sagna-Benevento, un colpo di mercato impossibile fino a qualche anno fa ma che adesso potrebbe davvero diventare realtà nel giro di qualche giorno.

MAPOU YANGA-MBIWA GIALLOROSSO? ECCO GLI OSTACOLI: “Benevento, l’ultima idea è Yanga-Mbiwa“. Questo il titolo dell’edizione odierna de Il Sannio, che in prima pagina dedica ampio spazio alle manovre di calciomercato del club giallorosso. C’è stato un sondaggio per l’ex difensore della Roma – si legge – attualmente in forza al Lione. La trattativa non è semplice, il club francese lo cede solo a titolo definitivo, ma tra gli ostacoli da superare c’è anche l’ingaggio del giocatore classe ’89 che è proibitivo.

(Benevento, Coda: “Il mio obiettivo è arrivare a 100 gol. Mercato? Ho giocato con Cassano, non sarebbe male riprovarci…”)

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giulio Cesare - 2 anni fa

    Le ultime mosse disperate prima di una retrocessione matematica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luca Paolo Giordani - 2 anni fa

    Si ma con quali soldi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Danilo D'agati - 2 anni fa

    è già qualcosa amico…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Andrea Restelli - 2 anni fa

    Chi li fermerà dopo?…mi pento quasi di averci buttato solo 10€

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy