Cinque giorni e sarà Benevento-Palermo. Dopo il pareggio in rimonta ottenuto in trasferta contro la Reggina, gli uomini di Fabio Cannavaro affrontaranno la compagine siciliana domenica 4 dicembre, alle ore 18:00, fra le mura amiche dello Stadio "Ciro Vigorito".
LE ULTIME
Benevento, seduta mattutina verso il Palermo: dubbio Tello, Schiattarella…
La marcia di avvicinamento al match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B dei sanniti è iniziata nella giornata di oggi con un allenamento mattutino. Con la preparazione che proseguità mercoledì con una doppia seduta, mentre giovedì il Benevento si sposterà sul manto erboso del "Vigorito". Allenamento mattutino in programma anche venerdì e sabato, prima della partenza per il ritiro di Venticano.
Salteranno la gara contro il Palermo gli indisponibili Glik, Veseli e Ciano, oltre a Karic, che sconterà un turno di squalifica dopo l'ammonizione rimediata al "Granillo". In dubbio Tello, con Cannavaro che spera nel recupero del colombiano, considerato anche l'infortunio subìto da Schiattarella a Reggio Calabria la cui entità verrà valutata nelle prossime ore. Seguitanno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA