serie b

Benevento, trema la panchina di Bucchi: giallorossi in ritiro anticipato in vista dello Spezia, ma…

Benevento, trema la panchina di Bucchi: giallorossi in ritiro anticipato in vista dello Spezia, ma…

Il Benevento tenterà di tornare a vincere dopo la sosta contro lo Spezia, potrebbe trattarsi di un'ultima chance concessa al tecnico giallorosso Cristian Bucchi

Mediagol22

Il Benevento non si accontenta dei risultati ottenuti nella prima fase del campionato.

Sanniti, posizionati all'ottavo posto della classifica di Serie B, sono reduci da una sconfitta e un pareggio e stanno cercando di ritrovare la concentrazione giusta per ritornare a vincere a seguito della sosta. La squadra di Cristian Bucchi affronterà nella tredicesima giornata lo Spezia, che ha conquistato soltanto un punto nelle ultime tre gare, in quella che potrebbe rappresentare un'occasione importante per dare una svolta alla stagione, ma anche un'ultima chance per il tecnico giallorosso.

Nonostante i campani abbiano raccolto 17 punti, tuttavia, c'è da considerare che essi hanno giocato due sfide in meno rispetto a molte delle squadre che si trovano davanti, come il Pescara, a +5, che non ha ancora effettuato il turno di risposo. Il Benevento, dunque, se vincesse le due gare da giocare, potrebbe volare al secondo posto superando gli abruzzesi, ma rimanendo dietro al Palermo.

La panchina di Cristian Bucchi, dunque, potrebbe iniziare a tremare in caso di un ulteriore risultato negativo, ma è ancora presto per fare i conti con la classifica.