Il direttore sportivo del Benevento, PasqualeFoggia, durante l'intervista nel pre-gara della sfida contro il Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di "Sky", a pochi minuti dall'inizio del match che apre la diciannovesima giornata di Serie A. Il dirigente ha parlato di movimenti di mercato da parte del club campano, alla ricerca in particolare di una punta. Nomi caldi quelli di Eder, Llorente e Cutrone. A tenere banco anche la questione Bryan Reynolds, difensore statunitense che milita nell'FC. Dallas, in MLS, il quale nelle ultime ore sembra aver trovato l'accordo per i trasferimento, sempre in maglia giallorossa, ma quella della Roma.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
torino
Benevento, il DS Foggia: “Servono giocatori funzionali, su Reynolds nessun rammarico. Eder, Llorente e Cutrone? Interessanti, ma…”
Il DS del Benevento, Pasquale Foggia, nel pre-partita del match contro il Torino
Di seguito le dichiarazioni del DS del Benevento.
"Stiamo cercando di andare su giocatori funzionali al nostro sistema di gioco. Ci piacciono questi profili ma magari non sono soltanto loro. Reynolds? Discorso anche economico e di volontà del calciatore e della società. Non ci siamo rimasti male, sarebbe stato così se fossimo stati a un passo dalla chiusura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA