Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c girone c

Taranto-Bari, Antenucci: “Obiettivo raggiunto ma non si regala nulla a nessuno”

foto gazzetta.it

Le dichiarazioni di Mirco Antenucci, attaccante del Bari, in vista della sfida dei galletti contro il Taranto, valida per la 37a giornata del girone C di Serie C

⚽️

Il Bari ha raggiunto l'obiettivo stagionale, promozione in Serie B per i galletti con quattro giornate d'anticipo. Vittoria però nell'ultima gara contro l'Avellino, a dimostrazione che la squadra di Michele Mignani è viva fino alle fine. Nel prossimo turno del girone C di Serie C, i biancorossi sfidano il Taranto in trasferta, gara in programma sabato 16 aprile alle 17:30. In vista del match, il bomber del Bari Mirco Antenucci, è intervenuto ai microfoni di RadioBari, di seguito le sue dichiarazioni:

"Taranto? Abbiamo raggiunto l'obbiettivo, ma non si regala nulla a nessuno. Con professionalità, con umiltà e rabbia, proveremo a vincere ancora. Noi che siamo qui da più tempo ci tenevamo a riportare il Bari in categorie superiori: è una piazza speciale, 25mila spettatori nemmeno in Serie A. La Serie B? Categoria bellissima, la ritrovo dopo un po' di anni. Spero di esserci".

 

tutte le notizie di