Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

BARI

Bari, la smentita di Luigi De Laurentiis: “Stupito da Auriemma, fake news infondata”

Bari, la smentita di Luigi De Laurentiis: “Stupito da Auriemma, fake news infondata”

La clamorosa indiscrezione sulla possibile cessione del Bari da parte di Aurelio De Laurentiis, ha subito trovato la smentita. Di seguito la nota lanciata dal presidente del club pugliese, Luigi De Laurentiis, attraverso il sito della società

⚽️

Attraverso il proprio sito di riferimento, il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha voluto replicare alla clamorosa indiscrezione lanciata questo pomeriggio dal noto giornalista Mediaset, Reffaele Auriemma, nel corso del format di approfondimento calcistico "Si gonfia la rete", in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Secondo il conduttore partenopeo, il patron del club pugliese, Aurelio De Laurentiis avrebbe contemplato l'ipotesi di cessione della società biancorossa, in relazione alla normativa federale legata alle multiproprietà, per non trovarsi, in prospettiva, in una situazione analoga a quella del collega Claudio Lotito, attuale presidente della Lazio, costretto a cedere la Salernitana dopo la promozione in Serie A conquistata dal club granata.. Di seguito la nota del presidente del Bari apparsa sul sito ufficiale della società pugliese.

"Il presidente Luigi De Laurentiis ha appreso con estremo stupore quanto dichiarato in radio dal sig. Auriemma in merito a una presunta trattativa per la cessione della SSC Bari. La notizia, destituita di qualunque fondamento, stupisce per tempistica oltre che per inconsistenza. Fake news di questo tipo non hanno altro scopo che il clamore, soprattutto in un momento in cui la nostra attenzione è totalmente rivolta alla costruzione di una squadra che possa affrontare al meglio l’imminente stagione sportiva".

tutte le notizie di