Il nuovo comunicato diramato dal Bari sul proprio sito di riferimento: i tesserati positivi lasceranno il ritiro in Trentino

Palermo

VIDEO, Mirri-Mediagol: "Palermo? Guardate Bari e Salernitana. Critiche? Dico la mia"

Nuova positività al Coronavirus in casa Bari. Il club pugliese ha reso noto che il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra, non ha evidenziato nuovi casi nei soggetti già negativi e confermato due ulteriori positività fra soggetti già isolati. Il Bari, in accordo con la APSS di Trento, ha predisposto tre mezzi specifici per il trasporto protetto dei pazienti Covid-19, che consentiranno ai nove tesserati positivi di lasciare il ritiro e raggiungere la sede scelta dagli stessi per trascorrere il periodo di isolamento obbligatorio previsto dal protocollo.

Per domani - informa la società in una nota pubblicata sul proprio sito di riferimento - è previsto un nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra.

Bari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti