Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Bari, De Laurentiis: “Siamo una delle piazze più grandi d’Italia. Futuro e Napoli…”

Bari, De Laurentiis: “Siamo una delle piazze più grandi d’Italia. Futuro e Napoli…”

Le dichiarazioni del presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, che ha manifestato la sua felicità per la promozione in Serie B dei Galletti

Mediagol ⚽️️

Il presidente del Bari,  Luigi De Laurentiis, non smette di godersi la promozione in Serie B di Antenucci e compagni. Ecco, il ritratto del patron biancorosso ai microfoni di DAZN.

"È una bellissima gioia, è ripartito un entusiasmo incredibile, qui lo chiamano "priscio". Ora guardiamo al futuro, abbiamo annunciato il nostro main-sponsor per l'anno prossimo iniziando la collaborazione con una società importantissima non solo in Puglia ma anche a livello internazionale. Stiamo lavorando sullo stadio, che grazie all'impegno del Comune verrà completamente rinnovato con un nuovo maxischermo, illuminazione al LED e un terreno di gioco migliore".

De Laurentiis prosegue: "In città si dice "la Bari", io la chiamo "il Bari". È una delle sei piazze più grandi d'Italia ed è giusto che il nome sia quello con cui viene riconosciuta nel paese".

Sul Napoli e i sogni scudetto di papà Aurelio: "Ogni settimana io e mio padre esultiamo o ci consoliamo a vicenda, mancano tante partite e tutto è aperto. Mi è dispiaciuto per la sconfitta di domenica".

tutte le notizie di