Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Bari-Cremonese, le probabili formazioni: Iachini con Puscas. Vazquez e Coda dal 1′

Bari Cremonese
La preview e le probabili formazioni del match tra Bari e Cremonese, valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B.
⚽️

E' tutto pronto per l'apertura della trentaduesima giornata del campionato di Serie B, che inizierà con l'anticipo tra Bari e Cremonese, in programma questa sera, alle ore 20:30, allo stadio San Nicola. Un match molto delicato per entrambe le compagini.

bari

 

Da una parte la formazione di Beppe Iachini, reduce da due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque partite e piazzati al quattordicesimo posto della graduatoria, dopo aver totalizzato 35 punti in 31 partite e tre gestioni tecniche diverse. Infatti, l'ex allenatore di Palermo, Parma e Fiorentina tra le altre, è arrivato dopo gli esoneri di Michele Mignani e Pasquale Marino. Dopo l'ultimo pareggio in casa del Modena, i galletti hanno necessariamente bisogno dei tre punti, contro il club di Cremona, e con ogni probabilità si affideranno al 4-3-1-2 per svoltare una stagione che per il momento li vede a una sola lunghezza dai playout. Per il Bari, vincere è imperativo!

Dall'altra arriva la Cremonese di GiovanniStroppa, reduce dal passo falso interno contro la Feralpisalò e desiderosa di riagganciare la zona nobile della graduatoria, alle spalle del Parma, dove attualmente c'è il Como. Due i punti che dividono i grigiorossi dalla zona promozione e il confronto del San Nicola, in questo senso, assume un grande valore in questo rush finale di Serie B. Il mister nativo di Mulazzano dovrebbe confermare il consueto 3-5-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

BARI (4-3-1-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Lulic; Sibilli; Puscas, Morachioli. All. Iachini

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Johnsen, Quagliata; Falletti, Coda. All. Stroppa

Arbitro: Santoro di Messina

Assistenti: De Meo – Miniutti

IV: Arena

VAR: Mazzoleni

AVAR: Maggioni

DOVE VEDERE IL MATCH

Bari-Cremonese, le probabili formazioni: Iachini con Puscas. Vazquez e Coda dal 1′- immagine 3
—  

Bari-Cremonese verrà trasmessa in tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251) e sarà visibile in streaming su Dazn, SkyGo e Now.

LA CLASSIFICA

 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.