Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

psg

Messi e il fazzoletto: modella Playboy offre 600mila £, ma qualcosa va storto

BARCELONA, SPAIN - AUGUST 08: Lionel Messi of FC Barcelona faces the media during a press conference at Nou Camp on August 08, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Sandien aveva intenzione di dare vita ad un servizio fotografico esclusivo che avesse come punto focale il fazzoletto utilizzato da Messi

⚽️

Valutato e messo all'asta il fazzoletto utilizzato in conferenza stampa da Lionel Messi. 

Dopo 21 anni di militanza in blaugrana, Lionel Messi ha lasciato il Barcellona per sposare il progetto del Paris Saint-Germain. Operazione che ha catalizzato l'attenzione di tutto il mondo del calcio, consapevole di stare assistendo ad uno dei trasferimenti più clamorosi della storia del mondo del pallone. Milioni i tifosi di tutto il mondo sintonizzatisi per assistere alla conferenza stampa di addio del fuoriclasse argentino: lasciatosi andare ad un lungo pianto dopo il ringraziamento a tutto l'ambiente blaugrana. Immediato l'intervento della moglie Antonella che, prontamente, è venuta in soccorso del marito porgendogli un fazzoletto per asciugarsi le lacrime. Fazzoletto divenuto fin da subito pezzo da collezione e per questo messo all'asta alla cifra monstre di un milione di dollari.

Tra i tanti ad aver provato ad aggiudicarsi il cimelio, come riportato da "Daily Star", la modella di Playboy Luana Sandien, che avrebbe offerto 600mila sterline. “Ho offerto più della metà dell’importo pubblicizzato credendo che avrei vinto”, ha raccontato la modella al tabloid. “Ma l’annuncio è scomparso dopo la mia offerta, dal nulla. L’annuncio era online senza fornire ulteriori informazioni sull’esito dell’asta, quindi non sappiamo se qualcuno abbia acquistato il fazzoletto o se l’inserzionista abbia rinunciato all’idea. Io spero di avercela fatta”.

L'idea di Sandien era quella di dare vita ad un servizio fotografico esclusivo che avesse come punto focale il fazzoletto: Ho sempre sostenuto il Barcellona perché vivo in Spagna, quindi la loro influenza qui è più forte. Penso anche che i giocatori siano molto più caldi qui rispetto alle altre squadre”, aveva detto la modella.

tutte le notizie di