Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Barcellona, lo sfogo di Luis Suarez: “Qui non ti perdonano neppure un errore. Il club cerca un 9? Rispondo così…”

Intervistato da Ovacion, Luis Suarez parla della sua esperienza al Barcellona: "Se sbagli, non ti perdonano. Neppure una partita sbagliata"

Mediagol8

Parla l'attaccante del BarcellonaLuis Suarez.

Intervistato dal noto quotidiano Ovacion, il pistolero è tornato a parlare delle prestazioni offerte fin qui con la maglia blaugrana, ma anche del proprio futuro. Da tempo, d'altra parte, la società di Josep Maria Bartomeu sarebbe alla costante ricerca di un nuovo numero nove che in prospettiva possa prendere il posto del calciatore uruguaiano.

L'esperto centravanti classe 1987 non si è mai nascosto sul tema e ha dichiarato: "Non è strano che il club stia cercando un altro numero 9, è la realtà del calcio. Del resto arriverà il momento in cui la mia età non mi permetterà di essere all’altezza delle necessità del Barcellona", sono state le sue parole.

Ma non solo; Suarez si è espresso sulla sua esperienza in Spagna, analizzando l'attuale momento: "Le esigenze al Barcellona sono immense. Ogni tre giorni sei sotto esame, non hai riposo. Se sbagli, non ti perdonano. Neppure una partita sbagliata. Non è facile venire in un club come il Barcellona, adattarsi e conquistarsi il posto. Sono cinque anni che sono nel club e convivo costantemente con la pressione, cercando di rispondere allo stesso modo”, ha concluso.

L'ex Liverpool in questo avvio di stagione ha già collezionato tredici presenze tra Liga e Champions League, mettendo a segno otto reti, due di queste proprio fra le mura amiche del Camp Nou, condannando l'Inter alla sconfitta in Coppa lo scorso 2 ottobre.