zamparini

Paul Baccaglini: “Palermo straordinaria, non è uno scherzo delle Iene. Gemellaggio Force India…”

Mediagol40

Qualche giorno fa lo scambio di tweet con la Force India è andato avanti per un po', fin quando il bomber Ilija Nestorovski non ha promesso una nuova esultanza tutta dedicata alla squadra di Formula 1.

"Gemellaggio cromatico con Force India? Sì, ora la seguo molto. Nelle prove oggi le due monoposto sono arrivate una decima, l'altra al sedicesimo posto: dicevo tra me e me 'Li prendo volentieri io questi posti!' (ride, ndr). Al decimo o al sedicesimo posto ci salveremmo e rimarremmo in A - risponde Baccaglini a Sky Sport -. Con Force India è nato questo gemellaggio molto bello da un'affinità cromatica, ci sono dei progetti in cantiere con questa squadra di Formula 1. Stiamo valutando assieme: vedrete, sarà qualcosa di bello...".

Si chiude con una domanda provocatoria: "In tanti, vedendo un presidente giovane, tatuato e con un passato nella tv, pensano che io in realtà stia facendo un servizio per Le Iene? Ah ah, allora mi avete beccato! Devo scappare! (ride, ndr). No, no. Parliamo seriamente... Mi è venuto in mente Joaquin Phoenix, non so se vi ricordate questo attore che un giorno andò da David Letterman e disse che voleva fare il rapper, e invece poi si scoprì che era tutto uno scherzo. No, no, il mio non è uno scherzo - assicura Baccaglini -. Questa novità, quella che mi riguarda, è stata accolta sì con entusiasmo, ma anche con scetticismo. Passo dopo passo, quando si presenteremo tutte le garanzie, poi tutti si renderanno conto chi siamo realmente, che non stiamo scherzando e l'effetto sarà amplificato".