Paul Baccaglini: “Palermo straordinaria, non è uno scherzo delle Iene. Gemellaggio Force India…”

L’intervista al presidente del Palermo, Paul Baccaglini: “Sto facendo uno scherzo a tutti quanti? Ah ah, mi avete scoperto! Tra un po’ tutti gli scettici si ricrederanno. Il gemellaggio con Force India…”.

Force India e…

Qualche giorno fa lo scambio di tweet con la Force India è andato avanti per un po’, fin quando il bomber Ilija Nestorovski non ha promesso una nuova esultanza tutta dedicata alla squadra di Formula 1.

VIDEO Palermo-Force India, nasce l’esultanza di Nestorovski: “Se segno, festeggio così!”

“Gemellaggio cromatico con Force India? Sì, ora la seguo molto. Nelle prove oggi le due monoposto sono arrivate una decima, l’altra al sedicesimo posto: dicevo tra me e me ‘Li prendo volentieri io questi posti!’ (ride, ndr). Al decimo o al sedicesimo posto ci salveremmo e rimarremmo in A – risponde Baccaglini a Sky Sport -. Con Force India è nato questo gemellaggio molto bello da un’affinità cromatica, ci sono dei progetti in cantiere con questa squadra di Formula 1. Stiamo valutando assieme: vedrete, sarà qualcosa di bello…“.

Si chiude con una domanda provocatoria: “In tanti, vedendo un presidente giovane, tatuato e con un passato nella tv, pensano che io in realtà stia facendo un servizio per Le Iene? Ah ah, allora mi avete beccato! Devo scappare! (ride, ndr). No, no. Parliamo seriamente… Mi è venuto in mente Joaquin Phoenix, non so se vi ricordate questo attore che un giorno andò da David Letterman e disse che voleva fare il rapper, e invece poi si scoprì che era tutto uno scherzo. No, no, il mio non è uno scherzo – assicura Baccaglini -. Questa novità, quella che mi riguarda, è stata accolta sì con entusiasmo, ma anche con scetticismo. Passo dopo passo, quando si presenteremo tutte le garanzie, poi tutti si renderanno conto chi siamo realmente, che non stiamo scherzando e l’effetto sarà amplificato“.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lavedopiùnerocherosa - 4 anni fa

    Baccaglino se non metti mano al portafoglio rimarrai un essere inutile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lavedopiùnerocherosa - 4 anni fa

    questo è venuto con l’intenzione di prenderci per il culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lavedopiùnerocherosa - 4 anni fa

    Avemu tutti i cazzi beddi vunci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. lavedopiùnerocherosa - 4 anni fa

    Lo stadio ,il centro commerciale e carini tutta andate a cagare con il cuore in mano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. lavedopiùnerocherosa - 4 anni fa

    Purtroppo abbiamo capito tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. lavedopiùnerocherosa - 4 anni fa

    Se mi senti vai a cagare essere ignobile

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy