Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Closing Palermo, Pierpaolo Marino: “Baccaglini telenovela, tra un po’ Zamparini…”

Paul Baccaglini e Maurizio Zamparini

L'ex dirigente di Napoli e Udinese sul closing del Palermo: "Ecco cosa mi aspetto che farà Zamparini tra qualche mese".

Mediagol40

Dovrebbe mancare sempre meno all'annuncio più atteso in casa Palermo. Nelle scorse ore Maurizio Zamparini è tornato in Italia dopo il soggiorno a Londra per le battute finali della trattativa con gli incaricati di Paul Baccaglini e la banca che sta curando le negoziazioni e che farà da garante al closing.

L'ambiente rosanero non aspetta altro che il passaggio di consegne e già quest'oggi uno dei protagonisti della vicenda potrebbe rompere un silenzio che si protrae da quest'ultimo comunicato ufficiale (approfondisci qui).

Tra gli addetti ai lavori e i noti personaggi del mondo del calcio, tuttavia, prevale ancora lo scetticismo nei confronti della società creata ad hoc da Baccaglini (la YW & F Global Limited) con cui dovrebbe rilevare il 100% delle quote del Palermo Calcio.

"Il closing? Nemmeno voglio parlarne, è tutta una telenovela. L’avevo detto già mesi fa, nemmeno la seguo più - dice senza mezzi termini Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Udinese, intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva -. Mi aspetto solo che tra qualche mese Zamparini compaia nuovamente sulla scena dicendo: ‘Riporto il Palermo in serie A'. Magari mi sbaglierò ma la mia sensibilità mi dice questo".