Il presidente rosanero Paul Baccaglini rientrato in città dopo una lunga assenza e un lungo silenzio ha incontrato nel pomeriggio il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.
zamparini
Baccaglini: “Tifosi, siete fantastici. Closing a pochi centimetri, ora alziamo lo sguardo”
L'incontro tra il presidente rosanero Paul Baccaglini e il sindaco Leoluca Orlando.
Il primo cittadino ha ospitato il neo presidente rosa a Palazzo delle Aquile e il tema della discussione, oltre a quel closing che stenta ancora ad essere ufficializzato, si è articolato sulla costruzione del centro sportivo e del nuovo stadio. Non sono mancate le parole d'elogio nei confronti della tifoseria rosanero.
"La tifoseria è sempre stata fantastica nei miei confronti anche adesso che lo scetticismo nei miei confronti è aumentato, ma questo ci può stare ed è normale. Voglio ringraziare quelli che mi hanno sempre sostenuto e rappresentano anche nei momenti difficili quella speranza e quella voglia e quindi forte di questo cerchiamo di arrivare al più presto possibile al closing. Siamo distanti pochi centimetri dall'obiettivo, non concentriamoci su questi centimetri ma alziamo lo sguardo e non focalizziamolo sui nostri piedi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA