Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Calciomercato Serie C, interesse dell’Avellino per Di Gaudio: i dettagli

PARMA, ITALY - APRIL 02: Antonio Di Gaudio of Parma Calcio in action during the serie B match between Parma Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Ennio Tardini on April 2, 2018 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'Avellino di Braglia e l'interessamento per l'attaccante palermitano Antonio Di Gaudio attualmente svincolato ed in cerca di una sistemazione

⚽️

La telenovela legata al futuro di Antonio Di Gaudio continua a tenere banco. Il nome dell'ex attaccante del Parma è stato accostato a quello della compagine attualmente allenata da mister Filippi a più riprese. Rumors mediatici, interessi reciproci più o meno velati, strategie in sede di programmazione e allestimento del gruppo squadra rosanero.

Il calciatore palermitano con un passato tra le file del Verona è rimasto svincolato dopo la vicenda legata al fallimento del Chievo ed adesso cerca una casa in cui poter esprimere al meglio le proprie potenzialità. In attesa di offerte che possano offrirgli la possibilità di restare in cadetteria, il classe 89' ha suscitato l'interesse dell'Avellino di Braglia che è alla caccia di un attaccante rapido e fornito di una buona tecnica individuale come Di Gaudio.

Stando a quanto riportato dall'edizione odierna de "Il Mattino", il club irpino avrebbe già proposto all'ex Parma un biennale. Ore calde per il giocatore originario di Palermo che non vede l'ora di sbrogliare la matassa per concentrarsi meramente sul campo e sugli obiettivi postisi da qui alla fine della propria carriera da calciatore professionista. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di