Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le ultime

Avellino, verso il Palermo: D’Angelo out, torna Kanoute. Le ultime dall’infermeria

Avellino, verso il Palermo: D’Angelo out, torna Kanoute. Le ultime dall’infermeria

La sfida tra Palermo e Avellino è in programma domenica 31 ottobre alle ore 14:30 allo Stadio "Renzo Barbera"

Mediagol (nc) ⚽️

Cinque giorni e sarà Palermo-Avellino. Dopo la vittoria conquistata contro la Paganese fra le mura amiche dello Stadio "Partenio-Lombardi", gli uomini di Piero Braglia torneranno in campo nella giornata di oggi per iniziare la marcia di avvicinamento alla partita in programma domenica 31 ottobre, alle ore 14:30, allo Stadio "Renzo Barbera". I Lupi svolgeranno un allenamento pomeridiano, una doppia seduta domani e partiranno alla volta della Sicilia nel primo pomeriggio di sabato, al termine della rifinitura mattutina.

Al cospetto della squadra allenata da Giacomo Filippi, Braglia dovrà fare a meno ancora una volta di Sonny D'Angelo, alle prese con una distorsione complessa della tibia tarsica destra. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "Il Mattino", i tempi per il suo rientro in campo sono ancora lunghi.

Restano da valutare, invece, le condizioni di Gennaro Scognamiglio (distorsione ad una caviglia in via di guarigione) e di Giuseppe Carriero, che potrebbe stringere i denti ed essere convocato per la gara valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. L'esperto centrocampista sta lavorando per tornare a disposizione del tecnico dopo la distorsione alla caviglia sinistra rimediata ad Andria. Rientrerà dopo il turno di squalifica Mamadou Kanoute, che affronterà per la prima volta i rosanero da avversario dopo l'addio. Sarà a disposizione Maniero, che ormai ha smaltito la contrattura ai flessori della coscia destra, e con ogni probabilità anche Ciancio.