Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Avellino-Paganese, Braglia: “Di Gaudio super gol. Palermo? Faremo di tutto”

Avellino-Paganese, Braglia: “Di Gaudio super gol. Palermo? Faremo di tutto”

Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Avellino, Piero Braglia, a margine della vittoria della franchigia Irpina nel match di Serie C

Mediagol (nic) ⚽️

L'allenatore dell'Avellino è intervenuto in conferenza stampa a margine del successo della franchigia irpina nel match di Serie C contro la Paganese. Tre gol e tre punti per Di Gaudio e compagni che affronteranno il Palermo di Giacomo Filippi nella prossima sfida in programma domenica 31 ottobre alle ore 14.30. Di seguito, le dichiarazioni di Piero Braglia.

Abbiamo fatto un po’ fatica nei primi venti minuti nel capire la gara, però poi abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo ho cambiato modulo ed è cresciuto anche Micovschi. Di Gaudio ha fatto un bellissimo gol. Bisogna avere pazienza e fiducia in questi ragazzi e poi vediamo come finirà il campionato. La soddisfazione dei ragazzi e dei tifosi è la cosa più bella. Speriamo di continuare così. Sembra che la squadra stia crescendo - prosegue il coach dell'Avellino - stanno acquisendo sicurezza. Anche oggi mancavano sei persone, al di là del fatto che oggi hanno fatto tutti bene, però averli a disposizione è un conto. Oggi si era in 18 compresi i due portieri, questi non sono alibi, ci arrangiamo. Abbiamo scoperto un ragazzo come De Francesco che l’anno scorso ha fatto fatica e quest’anno invece si sta proponendo bene. Aloi quando gioca libero mentalmente fa bene. Ci sono tante cose in una squadra, bisogna vedere giorno per giorno cosa succede. Questa è una squadra che secondo me può crescere e migliorare. Dobbiamo essere fiduciosi e continuare a lavorare. Non volevo far giocare Rizzo perché mi ha dato da pensare a Catania. Il ragazzo ha gamba - sottolinea Braglia - però a volte sbaglia le cose più semplice e si vuole complicare la vita. Se non gioca è per questi motivi. Mi ha fatto riflettere, è un ragazzo è uno che vive bene l’interno del gruppo. È un ragazzo buono, generoso. Oggi ha fatto molto bene, ha fatto le cose essenziali”

Chiosa finale di Braglia sul prossimo impegno dell'Avellino che affronterà il Palermo di Giacomo Filippi nel match valido per il dodicesimo turno del Girone C di Serie C: "Faremo di tutto per prepararci bene. Faccio fatica io a capire chi è più vicino al recupero. Speravo di recuperare Carriero. Non dico nulla, magari martedì mi ritrovo qualcuno in gruppo”.

tutte le notizie di